PERCHE' MI CANDIDO

Elezioni Amministrative di Sesto San Giovanni, lista Di Stefano sindaco.

 

Nato e cresciuto a Sesto San Giovanni, 40 anni, laureato in giurisprudenza, libero professionista, sposato e padre di due splendide bambine di 5 e 7 anni, ho deciso di voler contribuire, in queste elezioni, al rilancio della città di Sesto San Giovanni, che da decenni è governata da un’amministrazione di Sinistra incapace di trovare valide soluzioni per il suo sviluppo e la sua crescita.  

Un’amministrazione, come l'attuale, che ha trascurato totalmente le politiche economiche causando il trasferimento d’importanti attività commerciali e servizi per il cittadino nelle città limitrofe alla nostra.

Un’amministrazione incapace di gestire il tema dell’integrazione, ormai priva di regole e totalmente fuori controllo, come dimostrano gli ultimi fatti di cronaca.

Un’amministrazione che nell’arco degli ultimi decenni ha portato Sesto San Giovanni a una situazione di degrado e d’insicurezza senza eguali, con un livello di servizi per i cittadini ridotto al minimo indispensabile.

Detto ciò, ho la voglia e l’entusiasmo di impegnarmi in prima persona per contribuire a un reale cambiamento che metta al centro dell’azione politica i Cittadini di Sesto San Giovanni, al fine di garantire una città più sicura, che sia capace di investire nei giovani, nel lavoro e nei servizi.

Così ho deciso di candidarmi alle elezioni amministrative di Sesto San Giovanni per il Consiglio Comunale, presentandomi con la lista DI STEFANO SINDACO.

Caro Cittadino non esitare a contattarmi al fine di lavorare insieme per un cambiamento necessario e fondamentale per la nostra Città.

Non lasciare che altri decidano per Te, perchè il Tuo contributo è fondamentale.

Non disperdere il Tuo voto alle elezioni e non lasciare che altri decidano per Te, sia nella scelta del Sindaco che di colui che ti rappresenterà in Consiglio Comunale.

 LIVE CHAT